Condizioni Addizionali per l’Iscrizione come Gruppo

Abbiamo condensato e riassunto il termine “Gruppo” in un insieme distinto di un minimo di due Personaggi Giocanti che condividano finalità e scopi.
Per “Fondare” un Gruppo, è sufficiente evidenziare una caratteristica comune (ad es. la provenienza dal medesimo mondo), dargli un nome, uno scopo, opzionalmente uno stemma. Non è necessario, ma organizzativamente consigliabile, che i membri di un gruppo militino tutti in un solo Ordine.

Sconto per i Gruppi

Se il Gruppo di gioco è composto da almeno dieci persone, queste possono godere di uno sconto speciale sulla quota Evento a loro riservato: Solo nove su dieci pagheranno la quota di rimborso evento.

Come ottenere lo sconto? 

  1. Tutti i componenti del gruppo devono provvedere singolarmente a compilare il form d’iscrizione correttamente, specificando nel campo previsto, il nome del gruppo con il quale si iscrivono .
  2. Un componente del gruppo dovrà compilare anche il form di iscrizione come gruppo, indicando in ognuno dei dieci campi i nominativi di ciascun componente. Il Decimo nominativo sarà quello della persona sollevata dal pagamento della quota evento.
  3. Tutti i componenti del gruppo devono aver saldato la quota di iscrizione evento entro la scadenza prevista per le pre iscrizioni.
  4. Saranno esclusi dal conteggio i giocatori che si iscrivono e/o versano la quota alla porta, o comunque dopo la scadenza delle pre – Iscrizioni.

MODULO DI ISCRIZIONE DEI GRUPPI

I Gruppi possono anche richiedere Trame Dedicate. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina a questo link