La Convocazione

<< L’eco di Yggdrasil si propaga per tutti i suoi rami. Odi anche tu la convocazione, tra i suoni dei corni e i rulli di tamburo sentirai il tuo nome! Attraversa il portale, non lasciare che una nuova avventura abbia inizio senza di te: Eilean ti aspetta >>

La Convocazione avviene tramite parametri noti solo agli Antichi e all’Obelisco. Ogni Eroe viene valutato ed infine destinato ad uno degli Ordini Primevi:
l’Ordine dell’Ebano, l’Ordine della Mandragora e l’Ordine del Rovo.
Essi sono fazioni guidate da Superni e che racchiudono un insieme di “Valori Primordiali”, che definiscono la filosofia di ciascun Ordine.

Chi giunge su Eilean sa da subito di essere stato selezionato per poter sostenere uno dei tre ordini fino alla vittoria potendo così beneficiare della Risonanza Planare. Se il suo ordine prevarrà sugli altri, infatti, egli potrà esprimere una richiesta relativa al suo mondo d’origine all’obelisco in modo da poterne alterare moderatamente un aspetto. Oltre a questo, egli comparteciperà alla conservazione di una stabilità cosmica che possa essere contrapposta all’incalzare del Caos Primordiale che tutto divora.

Potrai scegliere di supportare la tua fazione, di crearne una nuova con i tuoi compagni o di dedicarti a scoprire i segreti di questa terra inesplorata, superando sfide, minacce e avversità anche contro altri Eroi che come te sono stati convocati per poter avere un’occasione di poter influenzare la Risonanza Planare alla vittoria del suo Ordine.